3a43a2fb81 Se ti piace ridere finché non ti sporchi … questo è il film che fa per te. Guardare questo film darà a chiunque un nuovo apprezzamento per le innumerevoli ore trascorse nella realizzazione di un film, dai testi e dall'ingegneria della colonna sonora, alle espressioni facciali assolutamente isteriche che non ho mai saputo che un burattino potesse produrre. Questo è il tipo di film che dovresti guardare almeno due volte. Ti darà la possibilità di catturare tutti i piccoli e divertenti bocconcini di buffi sullo sfondo e in primo piano. Presta particolare attenzione a tutti i testi delle canzoni di TUTTI, perché ascoltarli una volta è divertente, ma scaricarli e averli a tua disposizione è di valore inestimabile per tutti coloro che apprezzano il buon umore da toilette. Questo film ti fa ridere dal primo minuto (non ho mai saputo che avrei amato un film più veloce di questo) ai titoli di coda. Genitori: questo film NON è per i bambini piccoli.Contiene estrema violenza, linguaggio e nudità (anche se con burattini) che offenderanno chiunque abbia meno di 13 anni o prende tutto troppo sul serio. Trey Parker e Matt Stone sono colpevoli di pari opportunità, e attraverso il loro genio puro, probabilmente riderai di te stesso almeno una volta durante questo film, se non la persona seduta accanto a te. Parker e Stone sembrano sempre creare le cose per il loro stesso divertimento. Se altre persone lo trovano divertente, fantastico, se gli altri no, beh, sono ancora divertiti. A volte questo si traduce in qualcosa di geniale come South Park (quando era divertente), altre volte in South Park (ora che è dolorosamente poco divertente). <br/> <br/> L'ho fatto attraverso circa mezz'ora di Team America: la polizia mondiale, sperando che succedesse qualcosa di divertente, ma non potevo accettarlo. Fondamentalmente hanno appena preso un film d'azione generico e l'hanno fatto con le marionette, che in realtà non sono intrinsecamente divertenti, anche se a quanto pare Parker e Stone pensano che lo sia. Ho letto altrove che ci sono alcune cose divertenti nel film, ma se guardi una commedia e ridi leggermente tre volte in mezz'ora è difficile continuare. <br/> <br/> Ero curioso della politica del film, che è stato criticato, almeno da alcune persone che conosco, come un attacco ai liberali. Ha preso in giro i liberali, ma mostra anche che i bravi ragazzi distruggono Parigi per distruggere una manciata di terroristi, così sulla base della prima mezz'ora si sta prendendo gioco di tutti. Ma è un film fatto come se fosse di destra; Non penso che Parker e Stone avessero una vera agenda politica, penso che abbiano pensato che sarebbe stato davvero divertente fare un film iper-patriottico di estrema destra. Peccato che si sbagliavano. beh, ho visto questa ultima notte (sabato 10/9) in anteprima, dal momento che il film non esce fino a questo venerdì. Non scriverò una recensione completa o altro, ma solo i miei pensieri <br/> <br/> prima cosa, alcuni genitori hanno portato bambini di 10 anni a questo film. . . CHE COSA E 'STATO PENSATO IL COLLO?!?!?! ora devono spiegare ai bambini una scena di sesso di 5 minuti che coinvolge 2 pupazzi che esplorano praticamente ogni posizione sessuale possibile (non scherzando) che nel suo io era divertente ma immobile. non portare i tuoi figli al film, la sua R per una ragione <br/> <br/> seconda cosa. c'erano alcune canzoni davvero divertenti nel film, c'era una canzone nel film su quanto male il film Pearl Harber fosse succhiato, avevano una canzone divertente sugli AID quando si stavano prendendo gioco del gioco "Rent & quot; <br/> < br /> an hanno un'analogia davvero divertente & quot; ci sono tre tipi di persone in questo mondo, D ** ks, Pus ** s,e A ** fori & quot; è davvero divertente ma non voglio entrare nei dettagli <br/> <br/> Il prendere in giro la cooperativa degli attori con la Film Actors Guild, o F.A.G. guidato da Allec Baldwin, Matt Damon è dentro, ed è come un pokemon ritardato quando tutto ciò che dice è & quot; MATT DAMON & quot; tutto ritardato come <br/> <br/> non voglio dare via tutto ma è un film divertente e stupido, ed è stato piacevole vedere Michale Moore saltare in aria Trey Parker & amp; Matt Stone l'ha fatto di nuovo. In linea con la loro ormai lunga tradizione di umorismo brillantemente offensivo a South Park, hanno deciso di catturare gran parte dell'assurdità dietro gli eventi in corso in Team America World Police. I fan di questi creatori vedranno rapidamente come le loro vittime satiriche non mostrino ancora pietà. Perfino il loro uso geniale di burattini, che ritraggono tutti i loro bersagli preferiti dalle celebrità di Hollywood alle figure internazionali del terrorismo, non sfugge agli stessi riferimenti al ridicolo della loro goffaggine, o di tutti i cliché a cui sono sottoposti le loro figure d'azione. Dietro l'umorismo molto divertente, troverai tante riflessioni stimolanti sulle attuali questioni mondiali come nel Farenheit 911 di Michael Moore, e poi vedrai una doppia presa sulla posizione superficiale di Hollywood su tutto. Tanto spirito intelligente, ironico, nascosto dietro l'uso esilarante e grottesco del linguaggio volgare, della violenza sfrenata e del contenuto sessuale. Altamente raccomandato. Non ho pianto ridere in un cinema da molto, molto tempo. RMD Questo film mi ha fatto perdere il rispetto per Matt Stone e Trey Parker. È ovvio che hanno semidistrutto l'intero film, dal dialogo per educarsi su questioni politiche. Questo film mi ha mostrato quanto siano ipocriti i due uomini, prendendo in giro diverse celebrità perché prendono posizione sulla guerra in Iraq, ma non si prendono mai gioco da sole.Non stanno prendendo una posizione sulla guerra da soli realizzando questo film? Una volta ho visto una scenetta su Mad TV che ha preso in giro South Park e all'inizio non mi piaceva … ma ora so da dove proviene Mad TV. Matt e Trey sono persi nelle loro piccole e fantasiose vite fantasy e sono consumati da pensieri su ciò che il resto del mondo delle celebrità pensa di loro, ecco perché prendono ogni occasione possibile per prendere in giro una nuova celebrità ogni settimana. Sta diventando vecchio, ragazzi … è il momento per voi due di trovare la pace interiore, trovo che la meditazione sia utile per alleviare le pressioni quotidiane.
Walkdobvede Admin replied
369 weeks ago