Walkdobvede Admin replied

369 weeks ago

Fuga Da Absolom

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Probabilmente troverai questo film molto divertente, ma anche molto divertente. Questo è il tipico film d'azione B della metà degli anni '90 che non ha cervello, ma certamente non è il brawn. Mi è piaciuto molto questo film per quello che è e sono uscito con un sorriso sul mio viso. È ovvio che gli attori si stavano divertendo e stavano dando tutto ciò che avevano. Sì, gli effetti speciali potrebbero non essere i migliori, ma non mi lamento. <br/> <br/> Il film di Martin Campbell è ambientato nel prossimo futuro e incontriamo un ex Marine di nome John Robbins che viene mandato in ergastolo perché ha assassinato il suo comandante. Viene inviato dal Direttore ad un'isola piena di selvaggi e ora è il suo obiettivo di fuggire senza essere ucciso. <br/> <br/> La recitazione è stata abbastanza buona per il tipo di film che è. Gli attori si divertivano sicuramente con il film. Ray Liotta è un grande attore sottovalutato. Mi piaceva vedere alcune stelle di nome B come Lance Henriksen, Stuart Wilson ed Ernie Hudson. Aggiungono davvero al campy la sensazione divertente del film. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un buon film che è bello guardare in qualsiasi weekend o quando non si è in uno stato d'animo serio. Vorrei semplicemente chiudere le cervella e godermi il film così com'è, piuttosto che distinguerlo come piace alla gente. Questo è un film divertente e questo è tutto. È pieno di azione pazzesca, acrobazie, un po 'di umorismo mite e un po' di fantascienza fantastica. Considero questo film 9/10.
I cineasti vanno e vengono, ma probabilmente uno dei migliori è stato il team di James Cameron e Gale Anne Hurd. I puristi della teoria di Auteur vorrebbe farvi credere che la squadra qui fosse puramente unilaterale (a favore di Cameron), ma questa piccola gemma mostra il contrario. Hurd era (ed è tuttora) un eccellente produttore, e se fosse stata coinvolta, Titanic sarebbe stato un film molto migliore. Comunque, sto divagando. Come il primo progetto T2 di Hurd (e prima senza Cameron), questo ha un sacco di stile del marchio che ha portato frutto in T1, Aliens, The Abyss e T2, per non parlare della partecipazione di Lance Henriksen. All'inizio pensavo che Ray Liotta fosse un miscuglio, ma mentre la sua esibizione richiede un po 'di tempo per andare avanti, alla fine funziona bene per il film. Anche in forma eccezionale ecco Kevin Dillon (fastidioso come diavolo, ma dovrebbe essere) ed Ernie Hudson. Ma la vera sorpresa è l'esagerata interpretazione di Stuart Wilson, che ci dà un'idea di ciò che la performance di Alan Rickman avrebbe potuto essere in Robin Hood: Prince of Thieves aveva bandito Kevin Costner dalla sala di montaggio. Martin Campbell si dimostra un eccellente regista d'azione, e non ho dubbi che questo sia servito da eccellente biglietto da visita quando ha ottenuto i posti di regia su GoldenEye e The Mask of Zorro. Io, per esempio, non vedo l'ora che arrivi il suo prossimo progetto, Vertical Limit, ma mi piacerebbe anche vederlo lavorare di nuovo con Hurd; forse la prossima volta produrranno un grande successo.
Penso che Ray Liotta sia un grande attore, il migliore dei suoi film essendo questo e Turbulence. Questo film è 5 stelle. Un grande cast, regista e sceneggiatura. Sto iniziando abbastanza come Martin Campbell. Cosa con Goldeneye, uno dei migliori film di Bond, Vertical Limit e Mask of Zorro. Questo è uno di quei film che merita molto più credito di quello che riceve. Oltre a Ray Liotta ci sono Lance Henrikson, Kevin Dillon e Stuart Wilson che si esibiscono davvero. Deve essere nella mia lista dei 20 migliori film di tutti i tempi. Molto divertente, un film che ho guardato più e più volte su DVD. Quindi di cosa si tratta? Bene, c'è Ray, mandato in un carcere di massima sicurezza nell'anno 2022 !, sì 2022, non molto lontano nel futuro, ma a chi importa. Frena le regole e viene inviato ad Absalom, un'isola remota dove la fuga è impossibile. Cerchi di andartene, gli elicotteri saranno allertati e verrai fatto saltare in aria. Lì, schiva il campo di Wilson, dove vivono i cannibali e molte trappole. Raggiunge l'altro campo - pensate che siano gli addetti ai lavori e non gli estranei. Non riesco a ricordare ora, ma in ogni caso, cerca di iniziare una sorta di vita, ma sempre con l'intenzione di scappare. Carichi di guerre infuriano tra i due campi e alla fine scoprono che il brutto tizio grasso è in contatto con la prigione di massima sicurezza. Alla fine, Robbins fugge. Un assoluto deve vedere!
Non c'è davvero nulla che dice azione scura e sporca più di & quot; Ray Liotta & quot ;. E consegna in questo film che è un incrocio tra CBS "Survivor", & quot; Battlefield Earth & quot; e & quot; Waterworld & quot ;.E in qualche modo questo dovrebbe essere un complimento. <br/> <br/> Dai 10 minuti iniziali, ti viene l'idea che questo sarà un film su un jailbreak di una prigione futuristica (non dissimile da "Half Past Dead"). Ma presto l'intera trama cambia e per il resto del film, siamo trattati da 2 clan opposti su un'isola remota che deve combattere per la sopravvivenza. Due clan composti da assassini condannati. A quale si unirà Ray Liotta? Il buono o il cattivo? Anche Ernie Hudson è il protagonista. Di solito è tipizzato come un poliziotto, ma non preoccuparti: gli hanno fatto una guardia di sicurezza per mescolarlo un po '. Appare anche un timido, balbettante Kevin Dillon. A differenza del suo personaggio assetato di sangue di "Platoon", questo Dillon è un wuss. Ci si aspetterebbe che lavori nell'equipaggio per suo fratello nel film & quot; Herbie: Fully Loaded & quot ;. Oh Kevin, come sono caduti i potenti - recitato insieme a Depp e Sheen 20 anni fa e dove sei adesso? Ad ogni modo, se ti piacciono i film con un sacco di pugnalate e un uomo condannato che cerca di combattere la legge e sfuggire ai suoi rapitori, questo è un film per te. Consigliato!
Questo è un film semi-costoso con una sensazione di B-Movie ed è meglio per questo. La levigatezza non viene affrontata in modo superficiale in quanto si svolge senza pretese ed è bello da vedere. I costumi sono anche abbastanza "attraenti"; e mostra con orgoglio le loro & quot; strane bandiere & quot; alta. <br/> <br/> La storia è piuttosto semplice, eppure alcune delle complessità e della filosofia delle carceri aziendali e della società civile si perdono nell'azione e in un coinvolgimento scenografico meno che adeguato. Ma non abbastanza da impedire che questa sia una piacevole evasione. <br/> <br/> Ci sono alcune battaglie ben fatte, violente e alcune battute spiritose che sono piuttosto divertenti. Il cattivo è velenoso e piuttosto il comico psicopatico. In tutto, questa è una cosa abbastanza divertente che non finge mai di essere più di quello che è. Una sorta di ritorno al passato di Matinée di un'epoca passata.

Robbins is sentenced to prison for the assassination of his general officer, a prison you leave only when you die. Since nobody ever leaves the prison, nobody knows what the prison is like. The prison
the Tarzan e lo stregone full movie in italian free download hditalian movie download A Kitethe Colpo marziale full movie in italian free download hdAiuto vampiro online freeDragon Trainer in italian free downloadSpooky Encounters movie in italian dubbed downloadGo for It download torrentVendetta e redenzione song free downloadRush movie in italian free downloadShaft il detective sub download

last edited 286 weeks ago by Walkdobvede
Please log in to post a reply.