374e6bdcca Batman ha un'animazione più liscia in questa serie che si concentra più su stile e mosse e azioni snelle che su una trama pesante. La trama di Clayface è un cattivo che è più approfondito per quanto riguarda la trama ed è ben fatto prendendo qualche svolta. La maggior parte dei cattivi che incontra conoscono alcune arti marziali che rendono gli avversari più formidabili. È un cambiamento da Batman TAS e riesce ad avere un'azione più veloce e alcuni cattivi reinterpretati, pur mantenendo la lotta di Batman per combattere il crimine, pur mantenendo la sua sanità mentale. Come uno che ama Batman TAS, trovo ancora The Batman molto divertente dato che si concentra sull'azione e sui gadget molto di più e trovo che smettere di divertirsi persino a vedere il pinguino avere alcuni trucchi di arte marziale nella sua manica (lui ha un spiegazione) e mi piacciono i suoi compari. La serie più tardi ha trasformato uno stile più camp con un'introduzione che somigliava allo show televisivo Batman degli anni '60 su cui non ero troppo trendy, ma la serie aveva ancora degli episodi eccellenti. Dico smettere di litigare su quale serie animata è meglio e godetevi entrambi per quello che danno. Ricordo di averlo visto su Cartoon Network quando avevo circa 10 anni o meno. Non ricordo l'età migliore esattamente haha! Ad ogni modo ho provato a guardarlo ora che, non è esattamente la migliore serie televisiva ad essere onesta con te. Pensavo che il design del Joker fosse assolutamente terribile, sembrava un alieno piuttosto che un clown pazzo estremo. Avrebbero dovuto almeno riportarlo al suo aspetto normale invece di provare nuovi sguardi. So che hanno cambiato i jolly in cerca del nuovo film in uscita & quot; Suicide Squad & quot; ma è un aspetto maledettamente migliore di questo! <br/> <br/> Rino Romano doveva comportarsi in modo più duro come Kevin Conroy se voleva sembrare Batman. Bel tentativo ma avrebbe dovuto provare molto più di quello che ho paura! Non era troppo cattivo, ma comunque … <br/> <br/> La serie è OK, ma doveva essere migliore per quanto riguarda la riprogettazione e gli attori migliori … Ci sono così tante aree da iniziare su questo & quot; nuovo & quot; Serie Batman che non so davvero da dove cominciare. Tutto ciò che posso dire è che morde davvero un vero e grande rock che affonda. <br/> <br/> Ad esempio, il punteggio di apertura, anche se elegante e cool (in un certo senso), non si adatta alla tariffa come tema del cavaliere oscuro. Penso che stessero cercando di renderlo hipper per la generazione di MTV / reality TV e, beh, … non ha funzionato. Questo punteggio dovrebbe essere su alcuni film live-action, non su un anime americano su Batman (la musica di Danny Elfman / Shirley Walker non lo è). <br/> <br/> In secondo luogo, l'opera d'arte. Andiamo gente, anche se Jackie Chan Adventures è una buona serie, l'opera d'arte ha bisogno di lavoro e non si adatta molto bene a Batman. Assomiglia troppo a un brutto libro di fumetti. Il lavoro svolto da Bruce Timm e dalla società è molto più interessante di questa schifezza. <br/> <br/> Quindi, c'è la storia. Mettere la polizia e i media contro Batman è troppo bidimensionale. Non si può andare molto lontano con questo, per non dire che è noioso. I cattivi sembrano un brutto sogno di un adolescente annoiato che ha bisogno di un hobby. Prendi il Joker; La resa di Mark Hamill di questo personaggio lo ha reso molto figo e ha dato una risatina accattivante che anche io provo ad emulare (non ci riesco però). Questa versione di Joker sembra molto banale e noiosa e la voce è fastidiosa, non bella. <br/> <br/> Ora, so che alcuni potrebbero pensare di essere molto critico su uno spettacolo appena iniziato, ma ho visto così tanti spettacoli nei miei brevi ventotto anni (sia nel bene che nel male) che penso di poter essere critico in uno spettacolo che insulta davvero un'icona cool come Batman. Quindi passaci sopra, vero? Non sto dicendo che la gente non dovrebbe guardare questo spettacolo, penso solo che dovresti sentire qualcosa da qualcuno che ha. Prendi la tua decisione a riguardo ….. l'ho fatto. Ho-hum. Un'altra rivisitazione della storia di Batman che semplicemente non fa nulla di giusto. <br/> <br/> I personaggi sono stati completamente modificati e tutti incompetentemente. Da quando Batman stesso va da un eroe dalla mascella a un collo a matita senza mento? Il ritorno della cintura di utilità giallo-oro è altrettanto orribile. Il commissario Gordon è irriconoscibile, e persino Batgirl ha perso ogni tipo di interesse progettuale. Solo Barbara Gordon è piacevole da guardare, e anche qui c'è un completo distacco da decenni di buon design. <br/> <br/> Anche la recitazione vocale è sub-par (con la notevole eccezione di Danielle Judovits nei panni di Batgirl / Barbara Gordon). Rino Romano è completamente miscibile come Batman / Bruce Wayne, ed è una distrazione per tutta la serie. Dopo Kevin Conroy ci sarebbe sempre stato uno standard elevato per The Bat, ma questa è semplicemente una mossa orribile nella direzione sbagliata. Alastair Duncan è quasi pessimo quanto Alfred, e il resto dei clienti abituali non sono spettacolari - anche Adam West (Il sindaco ????) <br/> <br/> L'animazione è probabilmente migliore di "Batman the Animated Series"; , è il predecessore. Tuttavia, i set design e l'aspetto generale della serie non fanno nulla per trasmettere il franchise. Per coniare una frase: è brutto bling. Tutto è disegnato con amore, ma non ha stile o raffinatezza. & quot; Batman Beyond & quot; è stato un esperimento che almeno ha funzionato a pieno titolo, (che ti piaccia o no, ha funzionato al suo stesso livello) ma questo non funziona affatto. È quasi come se fosse progettato per essere commercializzato da un pubblico straniero. <br/> <br/> Le storie sono banali e maltrattate. Da qualche parte lungo il cammino, i buoni scrittori con un sincero interesse da parte dei fan per l'argomento sono stati sostituiti con il blandness hollywoodiano aziendale standard basato su commissione. Niente di nuovo qui, e le vecchie storie sono gestite in modo inetto. Siamo anche descritti come i bambini spesso, quando i bambini vogliono davvero essere scritti e trattati come se fossero sofisticati come gli adulti. In genere lo sono. <br/> <br/> Non c'è niente qui per stuzzicare il tuo interesse. Non posso raccomandare questo a qualcosa di diverso da bambini di latchkey di età inferiore a sette anni, con niente di meglio da fare. <br/> <br/> Mi dispiace così tanto. Penso che questo spettacolo sia il migliore perché ha una trama eccellente, i personaggi ora come combattere e Bruce Wayne è nuovo in Being batman. Introduce anche i cattivi molto bene. Adoro questo batman della serie TV, è molto meglio allora. Questo spettacolo introduce alcuni nuovi personaggi nella trilogia di Batman, ma mi mancano alcuni dei vecchi cattivi come Ras al Ghoul e due facce, ma i personaggi che li hanno sostituiti sono andati molto bene. Il batman introduce anche i calci laterali dei batman molto bene. Sappi che penso che non abbia una buona trama e che i personaggi cambino molto ed è per questo che preferisco il batman meglio di btas. Beh, questo è quello che penso ma altre persone potrebbero avere sentimenti diversi per questo spettacolo.
Walkdobvede Admin replied
369 weeks ago