Walkdobvede Admin replied

369 weeks ago

Nick Fury

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non potrei essere più d'accordo con il recensore che ha paragonato la versione cinematografica di Fury a Snake Plissken. Questa è una descrizione definitiva dell'unica & quot; ottima & quot; David Hasselhoff ad oggi. Questo è uno dei pochi film Marvel fatti per la tv che è veramente guardabile. L'ho visto oltre una dozzina di volte e continua a migliorare. Questo non è Shakespeare, dopo tutto, è un film a fumetti. Non dovrebbe essere preso sul serio.
Sono un fan della Marvel della vecchia scuola. Il mio Nick Fury era un sergente pungente e mordace che gestiva un plotone di commando multi-culturale nella seconda guerra mondiale, in seguito un colonnello della CIA che combatté l'Hate Monger (in realtà Adolph Hitler) accanto ai Fantastici Quattro nel 1963, poi si presentò come il regista con un occhio solo di SHIELD nel 1965. <br/> <br/> La versione di Samuel L Jackson è un costrutto del 2002 creato da Mark Millar per la serie di universo alternativo Marvel The Ultimates. Quella versione non ha combattuto nella seconda guerra mondiale e non è, tecnicamente, parte del principale canone Marvel Universe. Immagino che l'opportunità di interpretare Jackson nel ruolo si sia rivelata un'attrazione troppo grande per i cineasti, quindi hanno unito i due universi. <br/> <br/> Questa versione di Nick Fury non merita davvero l'odio altri recensori qui. Non è poi così male. L'Heli-Carrier è fantastico. Tutti i personaggi di supporto sono qui: La Contessa, Dum-Dum Dugan, Gabe Jones (pensava che si trasformasse da un trombettiere in uno scienziato) e Burt Lancaster somiglianti a Clay Quartermaine (anche se muore nei primi minuti). E Fury mastica davvero un sigaro fino in fondo. <br/> <br/> Mi piacciono gli agenti di Hydra con le loro teste rasate e gli occhiali da sole stile Matrix. Ho adorato la spaventosa figlia di Strucker, Viper, ovviamente incanalando il sadico Fah Lo See, interpretato da Myrna Loy in Maschera di Fu Manchu (1932). Mi ha fatto piacere vedere le tute in pelle nera con marchio di fabbrica degli agenti SHIELD. E ha The Hoff nei panni di Nick Fury. <br/> <br/> Coppia di piccoli punti - l'agente junior Pierce avrebbe dovuto essere il ragazzo-scoutista Jasper Sitwell dai fumetti. La contessa avrebbe dovuto avere la vistosa striscia bianca tra i suoi capelli. E invece di Viper, mi piacerebbe aver visto Madame Hydra … ma non puoi avere tutto. <br/> <br/> Non fraintendermi … non è nemmeno vicino a il livello dei più recenti film Marvel, ma non è il peggiore degli altri adattamenti dello schermo Marvel dello stesso periodo - The Punisher (che ha ottenuto punteggi più alti su IMDB) non suona altrettanto bene. Blade, sceneggiato anche da David Goyer, è un po 'meglio, ma tutto sommato, mi è piaciuto molto The Hoff nei panni di Nick Fury.
Il titolo dovrebbe ricordarti che questo non è nulla da prendere sul serio. Sembra anche che loro - grazie a Dio - ne siano consapevoli quando fanno il film; è basato su un libro di fumetti per l'amor del cielo! Questo è solo un vero vantaggio; ironia. Questo è il primo film in cui pensavo che David Hasselhoff fosse divertente da guardare. Lungi dall'essere isterico, semplicemente divertimento-se-hai-hai-ottenuto-meglio-cose-da-fare. Suonando il sigaro Nick Fury con una benda sull'occhio ci ricorda un po 'di Snake Plissken in "Escape From New York"; e "L.A.", tuttavia il film stesso è di gran lunga persino rispetto agli standard di "Escape From L.A.".
Qui abbiamo un'altra voce nella lunga serie di adattamenti cinematografici della Marvel Comics fallita. Per anni, la Marvel ha permesso che le sue proprietà fossero opzionate dai feeder di Hollywood. Questo film faceva parte del suo accordo di breve durata con la Fox, che ha prodotto solo questo film e il pilota di Generation X. Questo è almeno divertente, in un "così male è buono"; tipo di strada. <br/> <br/> La sceneggiatura è di David Goyer, che continuerà a scrivere i film Blade, oltre a Batman Begins. Goyer ha effettivamente letto (e anche scritto) alcuni fumetti, quindi è generalmente fedele allo spirito della proprietà. Sfortunatamente, è per lo più fedele alla serie più scialba SHIELD degli ultimi anni '80 / primi anni '90, non la classica serie Steranko degli anni '60. La serie degli anni '60 era molto più cinematografica, carica di concetti e personaggi meravigliosi. Più tardi era più buio, più deprimente e noioso come diamine. Il film cerca almeno di mantenere le cose in movimento ad un ritmo rapido. <br/> <br/> David Hasselhoff interpreta Fury con la lingua ben piantata in una guancia (per tenere il sigaro sul posto, senza dubbio). Non è mai particolarmente credibile, o addirittura buono, ma è piuttosto divertente. È così sopra le righe che devi solo ridere e goderti il ​​viaggio. Sandra Hess è ancora più esagerata, come Viper (meno i capelli verdi), se è possibile. Ha una palla mentre mastica attraverso una scena dopo l'altra. Il resto del cast è principalmente lì per dare corpo alle scene. <br/> <br/> Il budget della TV ostacola considerevolmente il film, ma il dipartimento degli effetti fa un uso decente dei loro fondi limitati. Il modello di Helicarrier va bene, se non spettacolare, e le esplosioni e il lavoro di cgi sono accettabili. I gadget sono fantasiosi e i costumi sembrano buoni. <br/> <br/> Tutto sommato, questo è un film molto divertente, a patto che tu non stia cercando qualcosa di più di un intrattenimento lightheared. Ha più successo dei disastri Marvel degli anni '70 e '80, ma non fino all'attuale produzione di film. È il film perfetto per sedersi con un po 'di popcorn e una bottiglia di vino, per accompagnare il formaggio.
No davvero. Non ho idea del motivo per cui valuto questo film. Intendo commentare su di esso. IN PRIMO LUOGO, ho dato (2) punti. per NON prendersi sul serio (sarebbe sicuramente stato un disastro). Dopotutto, quanto erano seri, nel ruolo di Dave H. nei panni di Nick Fury. Sto ridendo di quell'ultima frase: "David Haselhoff nei panni di Nick Fury & quot ;. C'è qualcuno più lontano da Fury di lui? Perché lo sto facendo? <br/> <br/> S * P * O * I * L * E * R sta arrivando! <br/> <br/> In primo luogo, immagino sia solo in futuro a bordo del 'Helicarrier'. Giù per terra nessuno possiede un veicolo fatto nella loro cronologia. Per non parlare, uno dei computer che i cattivi stavano usando aveva una tastiera di un computer PET. Va bene, a basso budget, posso lasciare quella diapositiva. <br/> <br/> Secondo, più SPOILS qui: Viper porta via tutti i suoi fucili, i suoi dispositivi e persino il suo pick-lock elettronico per gli occhi - scoff. Un po 'di figo era che aveva un falso bulbo oculare. In realtà una bomba di plastica che ha usato per soffiare sulla porta del congelatore in cui erano rinchiusi. Il GRANDE "climax" del film. Apparentemente era l'unica arma che gli era rimasta a disposizione, tuttavia, sta camminando su e giù nella cella / congelatore chiedendosi, 'Cosa faremo mai dopo? Come farà il grande Nick Fury a uscire da questo. " Mentre da sempre ha questa bomba ad occhio. Forse avrebbe dovuto lasciarlo nella sua presa quando l'ha fatto esplodere - dio sa quanto tempo dopo. Gli altri due erano un po 'sottomessi dal freddo … buona cosa aveva la febbre. <br/> <br/> Che mi porta ad un altro grande manzo con questa trama. Ora, in tutta onestà, non posso trattenere questo "manzo" unicamente per questo film. Molti intrecci comportano un lungo metodo per uccidere l'eroe. Perché non limitarsi a ucciderlo quando lo ha ucciso all'inizio del film. Non capirò mai più come gli scrittori possano usarlo ancora. <br/> <br/> C'è molto di più, ma mi sento già un po 'sciocco a parte questo film. È un po 'come prendere in giro i ciechi o storpi e ora mi vergogno di me stesso. Oh bene. <br/> <br/> Come ho scritto prima, ho dato questo 2/10. 2 per aver scelto Haselhoff come protagonista, avvertendoci quindi che non è da prendere sul serio. Quindi, suppongo che non dovrei … <br/> <br/> grazie.

Marvel&#39;s hard-boiled hero is brought to TV. He is brought back to fight the menace of Hydra after exiling himself in the Yukon since the end of the Cold War. The children of the former Hydra head,
PPZ: Pride and Prejudice and Zombies film completo in italiano download gratuito hd 1080pGamebros scaricare filmDownload the Deadpool 2 full movie italian dubbed in torrentCuba Libre - La notte del giudizio 720pBand of Brothers: Fratelli al fronte movie download hdFags in the Fast Lane full movie in italian free download mp4Mirror's Edge: Catalyst movie in italian free downloadVirus letale film completo in italiano download gratuito hd 1080pSquali all'attacco download completo di film in italianoLone Wolf and Cub: Sword of Vengeance full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.