b0e6cdaeb1 Bello vedere un film come questo, un classico moderno! Sin dall'inizio ti senti attratto da questo film. Le tecniche di ripresa e la sensazione sono molto buone per lo spettatore. La migliore recitazione viene dalla ragazza e dal controllore di volo. Ho messo questo film lassù con alcuni dei migliori, l'Esorcista, Some Kind Of Wonderful e molti altri. L'atterraggio dell'aereo da parte della ragazza, è fantastico, ti sembra davvero reale. Gli scatti della pista in avvicinamento sono incredibili, ho visto molti film di aeroplani, ma nessuno con questo tipo di immagini uniche, vicinanza, personaggi amabili, momenti emozionanti e emozionanti e meraviglia! <br/> <br/> Come volta continua, questo film credo fermerà la prova del tempo come fanno i classici! Lo consiglio vivamente! Qualsiasi film che abbia lo sfortunato status di essere in grado di fare un bambino di sette anni, immagina che il finale dovrebbe essere bruciato. Questo è il motivo per cui sono così mistificato anche perché questa fetta calva di sciocchezze turgide viene ancora venduta nei negozi di video. Mi sono seduto con mio padre e mio fratello circa cinque anni fa, avevo dodici anni e mio fratello aveva sette anni. hanno speso la maggior parte del film cercando di capire come mettere un buco sul lato dell'aereo in modo che potessero far uscire la ragazza o qualcosa (non ricordo esattamente) Ci è voluto un po 'prima che qualcuno lo realizzasse che la ragione per cui l'aereo era nei guai, in primo luogo, era che c'era un buco nell'aereo. Il controllore del traffico allora ha detto al papà (che ha sottolineato l'ovvio) Ora so perché sei l'uomo da un milione di dollari. In tal caso dovremmo essere tutti miliardari! & quot; Hai anche distrutto il pilota automatico & quot; & quot; Ma come & quot; & quot; È piuttosto complicato che ti darò le istruzioni & quot; (Circa venti minuti dopo) & quot; Aspetta ho un'idea & quot; (la spacca con una mazza da baseball di base. <br/> <br/> WELL DUH !!!!!!!!! Il peggior thriller d'azione (se puoi chiamalo così) che io abbia mai visto Airspeed mi ha portato alla conclusione che non esiste un'idea originale lasciata oggi per i film da esplorare. Alcuni sono meglio eseguiti rispetto ad altri, ma tutti i film sono fondamentalmente gli stessi e l'unica categoria che non cambia mai e si adatta alla descrizione di cui sopra come la marmellata sul pane tostato è il colpo di fortuna dell'aereo. Ha la formula di ciò che sale deve scendere. Piuttosto semplice. <br/> <br/> Quindi eccoci qui. Speravo in qualcosa al livello di … oh, non so … Decisione esecutiva. Quello che ho ottenuto è stato … Air Speed. Uno sfortunato ingresso nel genere di disastro aereo che sembra essere stato ripulito per il decollo televisivo. Per coloro che si preoccupano di questo, si tratta di una figlia adolescente di un gigante del software che rimane intrappolata durante il volo 666. Sembra che stiano facendo uno stop-over sul marciapiede e non sul tipo buono. Guarda che il maltempo ha colpito, un fulmine colpisce l'aereo e poi sai che è riuscita a far volare l'aereo a terra e in sicurezza. <br/> <br/> Mi piacciono sempre questi film con la vista di un cittadino medio di dubbia media in grado di atterrare l'aereo - nessuna formazione necessaria - mi fa sempre sorridere. Mi chiedo perché abbiamo bisogno di quei piloti altamente qualificati quando tutto ciò che devi fare è tirare una levetta e spostare il joystick. <br/> <br/> Questo film non offre NULLA che riscatta il valore di trascorrere novanta minuti del tuo tempo. Ha la sensazione generale di un budget limitato e c'è pochissima varietà. O siamo sull'aereo ad ascoltare la ragazza lamentosa oa terra nella torre di controllo del traffico aereo ascoltando il dialogo che tutti abbiamo sentito prima. Sono diventato così annoiato dal film che non ho potuto fare a meno di colpirlo. Gli aspetti tecnici che agiscono in modo approssimativo, non plausibile. Ho fatto qualcosa di leggermente possibile per affondare il film prima che abbia raggiunto la fine. Se fosse persino riuscito a intrattenermi leggermente, forse non sarei stato così duro. Turbluence è stato un buon film? No, non proprio. Mi ha intrattenuto? Sì. Infine, Joe Mantegna non dovrebbe essere qui a interpretare un ruolo da secondo a terzo. Tony grasso si vergognerebbe. Voto 1 solo perché 0 non disponibile. La ragazza è pateticamente patetica, i genitori sono patetici, l'equipaggio della torre è patetico, il pilota della petroliera è patetico. Hai mai visto un aereo essere rifornito dalla SIDE? Il boom è abbastanza forte da sostenere un uomo? Perché non inviare un pilota per far atterrare l'aereo storpio? Gli aerei cisterna non hanno bisogno di indicatori o controlli o di un copilota? Ho visto solo la seconda metà, quindi mi sono divertito a cercare di capire cosa è successo; Ho ipotizzato che tutti, tranne la ragazza, mangiasse il pesce. Mi aspettavo che Paul Ford entrasse per convincerla a scendere e cadere dalla torre. Ho continuato ad aspettare Steven Segal. Volevo che Montegna si scusasse per tutto il tempo lontano da casa con il Bureau. Ho pensato che la ragazza sarebbe stata altrettanto efficace usando il pipistrello sui comandi mentre era sul boma. Ma la parte migliore di tutte è la fermata perfetta, da nessuna parte vicino alla zona di fuga, anche se l'aereo è arrivato troppo velocemente, e lei ha preso f-o-r-e-v-e-r per rallentare e far scoppiare i flap. Grazie a qualcuno per i grandi freni. Il film deve essere stato realizzato con l'intento di essere un rifugio fiscale. Se hai la possibilità, scegli l'influenza suina - sarebbe meno doloroso. Sono sicuro che ci sono molti produttori là fuori che sembrano averli incontrati e cosa piuttosto certa. Sfortunatamente, questo film non è una di quelle cose sicure. <br/> <br/> Questo film si blocca e brucia prima del decollo. Devo darlo alla giovane attrice protagonista. Fa un buon lavoro nel tenere insieme quel poco che questo film ha da offrire. C'è un'enorme quantità di recitazione eccessiva, e l'onorevole Mantenga ha perso ogni credibilità. <br/> <br/> Se davvero non riesci a trovare nient'altro da guardare in una domenica pomeriggio, suppongo che sia guardabile. In qualsiasi altro momento, continua a navigare. Le gare di boscaiolo su ESPN potrebbero sembrare piuttosto buone un giorno.
Walkdobvede Admin replied
370 weeks ago