b0e6cdaeb1 L'umanità scopre l'esistenza delle specie Vampiro e Lycan e inizia una guerra per annientare le razze. Quando Selene (Kate Beckinsale) incontra Michael nel porto, viene colpito da una granata e Selene sviene. <br/> <br/> Dodici anni dopo, Selene si sveglia da un sonno criogenico nel laboratorio Antigen e incontra il Vampiro Thomas (Charles Dance). Apprende che era stata oggetto dello scienziato Dr. Jacob Lane (Stephen Rea) e che le specie Vampiro e Lycan sono state praticamente sradicate dalla Terra. Ma Selene è ancora legata a Michael e ha visioni che crede che appartengano alla vista di Michael. Tuttavia ha una sorpresa e scopre di avere una figlia potente di nome Eve (India Eisley) che è stata cresciuta in laboratorio. Ora Selene e Thomas devono proteggere Eva contro i Lycan che intendono usarla per inoculare la loro specie contro l'argento. <br/> <br/> "Underworld: Awakening & quot; è un altro film divertente sulla guerra ora dell'umanità contro le specie Vampire e Lycan e con Kate Beckinsale torna al ruolo di Selene. La storia è sviluppata in un ritmo veloce e, nonostante le recensioni negative, vale la pena guardare. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Anjos da Noite: O Despertar & quot; (& quot; Angels of the Night: The Awakening & quot;) <br/> <br/> Nota: il 29 gennaio 2017 ho visto di nuovo questo film. Dopo che la scoperta di entrambe le specie è stata scoperta dall'umanità, il vampiro Selene viene catturato solo per risvegliare anni nel futuro in cui deve proteggere sua figlia dai feroci Lycani che intendono usarla nella loro crociata per annientare i vampiri. <br/> < Nel complesso, questa è stata una partecipazione estremamente divertente ed estremamente piacevole nel franchise che contiene molto da amare su di esso. Una delle cose principali di questo è il fatto che, come film d'azione, difficilmente riesce a fallire visto che ci sono numerose scene di eccezionale spettacolo che sono piuttosto divertenti. Dal dispaccio di apertura della squadra di polizia che li caccia nel complesso di appartamenti che è pieno di grandi combattimenti corpo a corpo, spari e persino palle di fuoco impressionanti a causa di un sacco di azioni esplosive intraprese, mescolate insieme con un eccitante stile visivo che serve la scena beh, c'è un sacco di azione qui a volte. Altre grandi scene d'azione sono la fuga dal laboratorio in cui strappa le guardie in modo raffinato e conduce a un terrificante inseguimento che cerca di scappare mentre i lupi mannari cercano di entrare ma vengono fermati in modo grafico, l'agguato sul vampiro la tana offre moltissime sparatorie in fiamme e anche un sacco di sangue freddo dato che questo è eccezionalmente sanguinoso, e qui c'è una sparatoria eccezionale piena di proiettili per sorpassare il centro di comando che offre delle fantastiche prodezze e sparatorie così c'è un sacco di divertimento pieno di azione qui .Un altro fattore importante qui è forse il punto più bello del film nel modo in cui intensifica la storia della loro guerra l'uno contro l'altro. Includendo una nuova forma di lupi mannari con la mostruosità gigantesca presentata come parte della storia di rigenerare i loro numeri e di evolversi per combattere, permette di divertirsi ancora di più nel parcheggio finale dove ha la possibilità di mostrarsi bene. Questo, però, introduce i due problemi principali del film, in un'eccessiva abbondanza di CGI zoppo e pedone che rovina davvero l'intera sequenza in quanto l'intera cosa sembra essere girata in quel modo ed è una battaglia estesa e prolungata, quindi c'è molto di tempo per crescere irritato dalla pratica. Certo, è solo così a lungo a causa dell'improvviso cambiamento nella personalità della creatura, che è esasperantemente incoerente dal momento che è più interessato a gettarla in giro invece di ucciderla rapidamente come è stata fatta a tutti gli altri che ha incontrato prima. Tuttavia, non è poi così male ed è davvero guardabile. <br/> <br/> Rated R: Extreme Graphic Violence, Graphic Language, Brief Nudity e children-in-jeopardy. Questo era praticamente il tipo di film di videogiochi insanguinato che mi aspettavo. Kate è sempre eccezionale in pelle aderente (così delusa nella scena di non scongelamento della pelle, comunque). Spero solo che gli scrittori non abbiano scritto o parlato al pubblico così tanto ad ogni turno. Forse la loro clientela principale è deficiente, ma avere il pubblico che passa attraverso alcune sfumature non è la cosa peggiore del mondo. Hanno scritto TUTTO e non era esattamente una trama complicata. Il CGI è stato piuttosto male, ma l'azione è stata abbastanza buona. Superficiale, disordinato, quasi privo di senso ma divertente … proprio quello che tutti ci aspettiamo dalla serie Underworld! <br/> <br/> PS-Sono io o stanno strappando i fumetti della Marvel con ogni concetto in questo film? X-23, Days of Future Past, Werewolf Hulk mescolato con Blade … niente di originale. Underworld: il risveglio inizia come l'esistenza di Vampiri & amp; I lycan che vivono in mezzo all'umanità sono stati esposti, le autorità rispondono eseguendo una purga di massa per annientare sia il Vampiro che i vampiri. Specie Lycan. Vampire Selene (Kate Beckinsale) & amp; il suo amante ibrido Michael Corvin tenta di sfuggire all'esecuzione di massa e si incontrano al molo ma entrambi sono sparati & amp; Cadere in acqua, Selene si sveglia dodici anni dopo nei laboratori di una società chiamata Antigen dopo essere stata messa in sospensione criogenica. Selene riesce a sfuggire ad Antigen & amp; incontra un altro vampiro di nome David (Theo James) & amp; una giovane ragazza ibrida di nome Eve (India Eisley) che è tutta attaccata dai Lycan ma riesce a raggiungere la relativa sicurezza di una comunità segreta di Vampiri che si nasconde alla periferia della città, Selene si rende presto conto che Eve è sua figlia & amp; che è fondamentale per gli esperimenti genetici di Lycan che daranno loro invulnerabilità e amp; non si fermerà davanti a nulla per riaverla. Selene deve combattere la minaccia Lycan, salvare Eva, se stessa e amp; l'umanità dai feroci Lycans … <br/> <br/> Diretto dal duo svedese di Måns Mårlind & amp; Björn Stein questo è il quarto film della serie che è iniziato con Underworld (2003) & amp; è stato seguito dal sequel diretto Underworld: Evolution (2006) che sembra essere il mio film preferito Underworld (hey, ce l'ho su Blu-ray …) dopo di che è arrivato Underworld: Rise of the Lycan (2009) che era un prequel & amp; non aveva come protagonista Kate Beckinsale come Selene. For Underworld: Awakening il copione salta ai tempi contemporanei in una moderna città quasi futuristica & amp; Kate Beckinsale torna nel ruolo del sexy Vampire Selene vestito di gomma, devo ammettere di aver apprezzato la serie Underworld dato che ogni film è visivamente buono con qualche buona azione & amp; set di pezzi e amp; sebbene la mitologia non sia esattamente un mondo di Vampiri e ampli; I mostri di lupo mannaro che combattono tra loro offrono ampie opportunità per varie scene d'azione interessanti, mostri enormi, molta violenza e amp; gore & amp ;, ovviamente, Kate Beckinsale in tight black & amp; calcio in culo. Ehi, cosa posso dire? Sono facilmente soddisfatto. La grande delusione di Underworld: Awakening è la mancanza di una storia sostanziale su cui appendere i set-pieces & amp; azione, la sceneggiatura è davvero semplicistica, senza che nessuno dei personaggi si stia emergendo o si sviluppi al di là dei cliché (i personaggi che vogliono combattere, i personaggi che vogliono non farlo, uno scienziato malvagio) & amp; la trama si sente un po 'incerta all'inizio, in particolare sentendosi come se fosse stata ampliata e amplificata; ha spiegato un po 'meglio. La trama degli esperimenti genetici & amp; Selene deve salvare sua figlia è roba standard di film fantasy & amp; anche il concetto del Vampiro & amp; La guerra di Lycan esposta all'umanità non è nulla di speciale o originale, anche se suppongo che prenderà le serie in una direzione diversa se si materializzeranno altri sequel. Underwolrd: Awakenings è anche molto breve, se si ignorano i titoli di coda (che durano dieci minuti!), I film durano solo 75 minuti, penso che il film avrebbe potuto usare altri cinque o dieci minuti di carattere e carattere. lo sviluppo della trama per dare un po 'di spazio alle cose, in modo che non sia così senz'anima quanto lo è & amp; allora potremmo davvero preoccuparci delle persone qui e amp; cosa stava succedendo un po 'di più. La svolta alla fine & amp; la rivelazione di ciò che i malvagi Lycan stanno cercando di fare è strettamente di routine e solleva un minimo interesse e amp; le cose sono prevedibilmente lasciate aperte per facilitare un ulteriore sequel. <br/> <br/> Filmato & amp; pubblicato in 3-D che è una tendenza che fa il giro a Hollywood al momento non posso commentare questa versione, ho problemi agli occhi che mi impediscono di vedere film in 3-D quindi non so come sembra ma anche io potevo vedere diverse scene girate in un modo con 3-D in mente. Visivamente adoro il modo in cui Underworld: Look Awakening, è grigio scuro e amp; colori blu & amp; è un set moderno ma dal look gotico che è impressionante da guardare e amp; aggiungi molto carattere al film. Le scene di combattimento sono buone, c'è molto movimento lento, sparatorie, combattimenti, ogni tipo di salti mortali e ampli; capriola mentre gli effetti computerizzati in CGI sono generalmente molto buoni. C'è una scena davvero buona in cui Selene, David & amp; Eve sta cercando di scappare alcuni Lycan mentre sta guidando un furgone e amp; i Lycan li inseguono attraverso il traffico cittadino. C'è molta violenza e amp; gore in mostra, dalla gola alle braccia rotte alle gole strappate ai lupi mannari che esplodono ai polsi e ai polsi tagliati teste mozzate Se stai cercando il sangue, allora Underworld: Awakening offre. <br/> <br/> Con un budget presunto di circa $ 70.000.000, questo è stato girato nella Columbia Britannica in Canada, i valori di produzione sono fantastici & amp; il film è visivamente impressionante anche se si sente vuoto in termini di storia.La recitazione è buona, nomi britannici come Stephen Rea & amp; Charles Dance fornisce un supporto decente anche se è il sexy Beckinsale in una stretta gomma nera che ruba lo spettacolo. <br/> <br/> Underworld: Awakening porta avanti l'aspetto visivo della serie & amp; vede il ritorno di Selene ma si sente vuoto con il minimo della trama per contenere l'azione & amp; sangue insieme. Mi è piaciuto abbastanza e amp; Lo guarderei di nuovo per la grafica, l'azione e il sangue ma non ha profondità. Adoro la serie Underworld e 1 e 2 sono i miei film preferiti di sempre. Personalmente ho amato l'oscurità e l'amore tra Selene e Michael in quei due film è stato come se potessi sentire le loro emozioni e radici per loro senza essere un festival dell'amore sbiadito. <br/> <br/> Questo film è stato deludente, Era troppo corto e non ha seguito una buona trama per nessuna conclusione. C'erano elementi che avevano delle potenzialità, ma nulla è andato a buon fine. Il casting è stato buono, l'azione è stata buona ma senza storia o profondità e non abbastanza Michael !! Per favore, fai il prossimo meglio !!! Avevo grandi speranze per questo film, volevo che fosse epico, volevo che Selene e Michael aggiungessero l'amore feroce e oscuro per creare quell'atmosfera oscura. <br/> <br/> Che fallimento, ma guarderò fedelmente altri film nella speranza che debba migliorare.
Walkdobvede Admin replied
370 weeks ago